Inizio 18/10/10 fino al 25/10/10 
Adele e l'enigma del  faraone, cattivissimo me, Burried-Sepolto, Gorbaciof sono solo alcuni dei film a  cui potrete assistere a partire dal 15 ottobre al cinema. 
A partire dal 15 Ottobre, lasciatevi tentare dalla tre interessanti  proposte della programmazione settimanale.
Buried-sepolto
Scottante tema e una  sorprendente resa scenica per l'adrenalico "Buried". 
Cortés non si perde in  chiacchere: un'ammirevole inventiva a sostenere l'impianto narrativo, pochi  dialoghi per i suoi personaggi negativi, e l'ottima performance dell'attore  protagonista.
Adèle e l'enigma del faraone
Dal  regista de "Arthur e il popolo dei Minimei", l'adattamento cinematografico delle  tavole fumettistiche di Jacques Tardi che promette già al suo pubblico un  sequel.
Tra l'avventura e il fantasy, una pellicola che non mancherà di  intratenere tutta la famiglia.
Finemente ironico e piacevolmente  misterioso,  ha già registrato numerosi consensi nella versione  originale.
 
Cattivissimo me
Film d'animazione targato  Universal Pictures che spicca per l'inusuale stile narrativo (di impronta  francese) e l'originale grafica, la sapiente ironia ( abbondano le citazioni ad  altri generi cinematografici ) e l'irresistibile semplicità.
Al di là delle  apparenze, un protagonista ( Max Giusti al doppiaggio italiano) tratteggiato con  cura e che incarna quindi uno stereotipo secolare.
Disponibile anche in  3D
Gorbaciof
Con un evidente e  impalpabile parallelismo con l'ex presidente dell'Unione sovietica, il  protagonista di questa pellicola si impone sin da subito quale personaggio  contradditorio e solitario, in perfetta sintonia con il suo  interprete.
Dietro la macchina da presa,  un regista particolarmente  dedito ai temi caldi della cronaca e ai tasti più dolenti  della tragicità  umana, e che si cimenta questa volta in un cinico, pragmatico e per certi versi  ridondante spaccato di vita napoletana.
 
 
 
 
 
 
 Post
Post
 
 
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.