mercoledì 9 dicembre 2009

E' nato il sito del Consorzio Riviera del Corallo

E' nato il sito del Consorzio Riviera del Corallo

08/12/2009 11:09:31

Nel sito, grazie a schede ed indicazioni, sarà possibile accedere a tutte quelle info utili per scoprire un territorio ricco di offerte e servizi turistici validi tutto l’anno

ALGHERO - Il Consorzio Turistico Riviera del Corallo presenta www.visit-alghero.com: il portale turistico dedicato alla città di Alghero e al suo territorio. Il Consorzio, spiega in una nota, ancora una volta si impegna a promuovere il Suo territorio. Questa volta lo fa con la realizzazione di un portale Turistico. www.visit-alghero.com

Un affascinante itinerario permetterà al viaggiatore di svelare un’altra Alghero, non solo centro balneare ma anche emozionante esempio di architettura catalana, terra di tradizioni antiche, di baie incontaminate e coste selvagge.
Un viaggio dentro la storia alla scoperta del suo parco archeologico custodito negli incontaminati spazi di un parco naturale e di un parco marino.

Nel sito, grazie a schede ed indicazioni, sarà possibile accedere a tutte quelle info utili per scoprire un territorio ricco di offerte e servizi turistici validi tutto l’anno: strutture ricettive, musei, tradizioni enogastronomiche, natura, sport estremi e urbani.

La cura nei testi, elaborati da Cristina Cavallo, e il materiale fotografico di altissima qualità fornito da Barbieri, Canu, Ceraglia e Bassani rendono il sito, realizzato in italiano e in inglese, una guida turistica unica. “Non siamo gelosi di svelare quello che abbiamo perché lo amiamo. Il viaggio è intuizione, segui le tracce, svela”

La progettazione e il design grafico sono stati realizzati da Staaf direct, il software e il posizionamento sono stati curati da Mente Fredda srl.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.